L’Intensivo di illuminazione è un’esperienza unica che cambierà per sempre la tua vita.
Un gruppo di persone tutte connesse e concentrate su un'unica domanda: ``Chi sono io`` e su un unico obiettivo: scoprire il proprio ruolo nel mondo
OFFERTA LAST MINUTE ULTIMI POSTI DISPONIBILI!
A Langhirano (PR) – Contattaci per sapere le prossime date
Sperimentare l'Illuminazione è un atto di volontà
Sperimentare direttamente l’illuminazione richiede un atto di volontà e, soprattutto la prima volta, potrebbe non essere facilissimo.
Perché?
Perché sperimentare l’illuminazione significa superare la barriera che ti separa dalla Realtà e superare la difesa del Guardiano della Soglia.
Il Guardiano della Soglia è la mente e non è qua a caso. È lo strumento attraverso il quale la Vita ti permette di affrontare le tue lezioni.
Ma perché?
Ciascuno di noi si è incarnato per affrontare e superare delle lezioni che rappresentano il piano delle emozioni. Ci sono emozioni che chiami belle ed emozioni che chiami brutte e che vorresti evitare.
Eppure quelle lezioni nascondono una grande opportunità per la tua evoluzione, un’opportunità che richiede una presa di coscienza e una visione per essere svelata.
Cosa è davvero l'Illuminazione?
Durante l’illuminazione scopri la Realtà, scopri Chi sei oltre la divisione tra bello e brutto. Comprendi le tue lezioni e sei pronto poi ad affrontarle senza più paura.
Per sperimentare l’illuminazione devi essere pronto a farlo. Occorre che la coscienza dell’Io osservatore sia abbastanza presente per spingere e rompere le difese della mente che non vuole mollare la presa.
È un processo di affinamento continuo. Si passa dalla coscienza grossolana del corpo che manifesta tutte le sue difficoltà (che vengono affrontate durante l’Intensivo), si arriva poi alla coscienza del Sé istintivo che manifesta tutte le sue resistenze attraverso malesseri, emozioni, tentativi di fuga. Si arriva poi alle difese più grandi, quelle della mente, con la sua razionalità, che vuole tenerti su questo piano.
È lì che occorre avere gli strumenti più sottili. È lì che la coscienza dell’Io osservatore deve penetrare sempre più in profondità e sempre più nel microscopico. Allora l’esperienza arriva.
Allora scopri cosa è l’illuminazione. Allora conosci Chi sei e tutto non è più come prima.
Allora si comincia una nuova vita. È un punto di svolta. Non hai più bisogno di avere fede perché sai che la Via è tracciata e sei pronto a percorrerla. Fino in fondo.
L’esperienza dell‘illuminazione è quel momento in cui scopri realmente Chi sei. È il momento in cui ritorni totalmente a te. Non il piccolo Io osservatore che è ancora spesso identificato con le coscienze inferiori, ma la tua vera realtà.
Ogni separazione, conflitto, distanza, tensione, paura, idea, si dissolve in una coscienza unitaria e perfetta, in cui sperimenti veramente così sia l’Uno.
A cosa mi serve?
Si tratta del passaggio interiore più importante nella vita di una persona.
È il tornare a “casa”, il riconnettersi alla verità più profonda di te stesso ed è una percezione reale dell’amore cosmico, un amore che È fine a se stesso. Per questo l’esperienza dell’illuminazione cambia la tua vita, perché essere cosciente di TE, ti fa comprendere anche nella giusta prospettiva la vita nella quotidianità del piano terreno.
Ultimi posti last minute a soli 247 euro anziché 347 euro.
Paghi solo €80, il resto lo saldi il giorno del corso.
L'Intensivo
Quando si pensa all’illuminazione ci viene in mente un Buddha, un maestro illuminato come i tanti che hanno segnato l’evoluzione spirituale sul nostro pianeta. È giusto perché in quelle anime la Luce della Supercoscienza ha permeato definitivamente i corpi “inferiori” consentendo quello stato che definiamo appunto col termine di illuminazione e consapevolezza globale.
Ma salvo il caso di avatar (coscienze elevate che le religioni chiamano dei, che scelgono di incarnarsi consapevolmente per aiutare l’evoluzione dell’umanità), l’illuminazione è un processo progressivo e lo stadio raggiunto dagli illuminati è solo l’ultimo passo.
Prima di questo avvengono una serie di illuminazioni parziali che iniziano a cambiare le coscienze inferiori per preparare la strada all’ultimo gradino.
Ritorno a casa
L’Illuminazione è quel momento in cui scopri chi sei. Il momento in cui ritorni totalmente a te. L’attimo in cui colui che ascolta l’esistenza, che osserva il mondo, che percepisce il corpo, i pensieri, i problemi, le emozioni, realizza se stesso. Ogni separazione, conflitto, distanza, tensione, paura, idea, si dissolve in una coscienza unitaria e perfetta, in cui fai esperienza di chi realmente sei.
Si tratta del passaggio interiore più importante nella vita di una persona.
È il tornare a “casa”, il riconnettersi alla verità più profonda di te stesso.
Per questo il Risveglio cambia la tua vita, perché essere cosciente di TE, è ciò che ti serve più di ogni altra cosa.
Chiedi e ti sarà dato
Ciò che devi sapere è che l’illuminazione è un’esperienza diretta che l’Io osservatore deve cercare, richiedere, anelare e il mezzo attraverso il quale la si raggiunge è la meditazione, la consapevolezza e l’auto-conoscenza.
L’Intensivo di Illuminazione è stato creato da Charles Berner, un ricercatore statunitense, seguendo le orme di Ramana Mahrishi, un Maestro Indiano che trasmise la consapevolezza del Sè attraverso la domanda Chi sono io?
Dopo aver vissuto l’esperienza puoi scoprire che alcune convinzioni o atteggiamenti limitanti si sono dissolti, qualcosa a livello fisico, emozionale e mentale è cambiato, migliora la consapevolezza e l’auto-conoscenza e ti trovi più avanti nel processo evolutivo. Nello Zen questa esperienza è chiamata Kensho o Satori, da noi è comunemente chiamata Illuminazione.
Cosa mi porto a casa?
Ultimi posti last minute a soli 247 euro anziché 347 euro.
Paghi solo €80, il resto lo saldi il giorno del corso.
Il momento dell’Illuminazione è qualcosa di indimenticabile che coinvolge ogni cellula del nostro essere, ma è nei giorni e nelle settimane successive che si potrà osservare il cambiamento nel nostro stato personale e soprattutto nelle relazioni con gli altri.